Sindaco e giunta al lavoro per la messa in sicurezza degli argini
- ilparpaion
- 11 lug 2015
- Tempo di lettura: 1 min
"La politica Carrarese non va in ferie": con queste dichiarazioni il colle del comune ha scelto vanga e cazzuola al posto delle vacanze estive, impegnandosi nella messa in sicurezza degli argini del torrente Carrione.
Abbandonati da stato e Regione Toscana, "l’unica soluzione è sporcarsi le mani in prima persona, non ho paura di lavorare, non ricordo più bene come si faccia ma non mi spave
nta"; con queste dichiarazioni, sindaco e maggioranza si fanno coraggio e accettano la sfida del ripristino degli argini.
Una sfida contro il tempo attende dunque i politici Carraresi. Ottobre è vicino, e come si sa le piogge abbondanti dei mesi autunnali spaventano la cittadinanza, ma le infinite competenze che offre la squadra capitanata da Zubbani donerà nuovamente la tranquillità a coloro che si aspettano sempre il peggio.
I lavori di messa in sicurezza inizieranno nei prossimi giorni, e comprenderanno tutti i punti segnalati dalla relazione fatta negli ultimi mesi (praticamente da foce a monte, ndr): un lungo tratto, e un duro lavoro, li attende. Ma noi tutti siamo fiduciosi.
Commenti