top of page

Scoop sensazionale, è stato un Vigile Urbano a danneggiare la Cadillac di marmo. "Era in diviet

  • ilparpaion
  • 13 lug 2015
  • Tempo di lettura: 1 min

micheletti.jpg

CARRARA- Il responsabile del danneggiamento dell’inedita scultura che riproduce un’auto americana è un Vigile Urbano, a dichiararlo con visibile imbarazzo è il Comandante della Polizia Municipale Paola Micheletti, che mantenendo il riserbo sulle generalità del vigile assicura che saranno presi i provvedimenti del caso.


Da quanto dichiarato in conferenza stampa l’agente nel turno serale aveva notato il monolitico veicolo parcheggiato in una via del centro storico, abbandonato e senza le quattro frecce e per giunta in una zona soggetta a traffico limitato, avvicinatosi al veicolo ha compilato la contravvenzione ma accortosi che il tergicristallo non si sollevava ha pensato di aprire lo sportello al fine di deporre la contravvenzione sul cruscotto. Ma la maniglia non ne voleva sapere di aprirsi agevolmente quindi l’agente con acerrimo impegno ha forzato lo sportello fino alla rottura del pezzo.


Nessuno poteva immaginare che l’auto si sarebbe danneggiata dichiara la Micheletti, siamo addestrati e ben preparati nell’affrontare situazioni simili.

Intanto oltre che il danno subito, lo scultore Carrarino Santini si è visto recapitare a casa una contravvenzione per divieto di sosta. In fin dei conti il veicolo era in divieto conclude il Comandante.

 
 
 

Commenti


In primo piano
Post recenti
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Also Featured In

    Like what you read? Donate now and help me provide fresh news and analysis for my readers   

Dona con PayPal

© 2023 by "This Just In". Proudly created with Wix.com

bottom of page